Questo è un gioco per coppie sposate , per testare il loro affiatamento e per provare emozioni nuove. Il sesso è un momento di libertà, di fantasia. Nel sesso c'è tutto: orale, anale, vaginale, masturbazione, ma anche cose a tre, orge... non dovete però pensare di realizzarle realmente, a volte basta la fantasia per divertirsi (con mio marito ha funzionato) ma vi potete spingere fin dove volete. Ricordate, state giocando con il vostro amore, di cui vi fidate e con cui passate la vita. Obbligo o verità è un gioco per conoscere meglio le proprie fantasie, per crearne delle nuove e per fare nuove esperienze. Le varie prove sono da fare anche se non entusiasmano o almeno provare a farle: se a lei non piace il sesso orale non deve fare lunghi pompini, però almeno cominciare (alla fine è tuo marito). Stessa cosa per il sesso anale, che se doloroso meglio prima abituarlo (e la cosa vale anche per lui, perché se si gioca con il culetto di lei, si gioca anche con il culetto di lui)
Verità: le domande son per dare uno spunto ma potete farne delle altre. Sono fantasie, desideri, richieste...poi risposto a tutto provate a fare quell'esperienza.
Obbligo: provate direttamente l'esperienza emulando al meglio quello che vedete. Mettetevi d'accordo sulla fantasia da usare, è un gioco di coppia.
Are you sure
Clicking yes will delete this game permanently
YES
NO
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website
I understand